Non siamo un'agenzia marketing/comunicazione.

Il modello sul quale ho strutturato MOD si basa su un Marketing Temporary Manager che fa le veci di un Marketing Manager interno o per tutta la pianificazione marketing o per progetti specifici

Non siamo semplici consulenti.

Il mio obiettivo fin da subito per MOD è stato sì di saper fornire al cliente un’analisi e una strategia. Ma come punto di partenza per prenderci la responsabilità di quello che suggeriamo di fare, sporcarci le mani insieme per tradurlo in pratica e vederne i risultati concreti. E perché no, anche correggere anche il tiro in corsa se le risposte del mercato sono diverse da quello che ci aspettavamo.

Cos'è quindi MOD?

Il meglio di entrambi. La dimensione strategica della consulenza marketing, combinata all’operatività di professionisti specializzati. Ma con un solo project manager che unisce entrambe le dimensioni, un Marketing Manager on demand.

  • Un network di professionisti, tra cui anche un’agenzia fidata accuratamente selezionata e testata, che fa le veci di un intero team marketing
  • Con un solo punto di contatto per il cliente, il suo Marketing Manager, che coordina e gestisce il tutto riportando direttamente al cliente
  • On demand, ovvero per tutto il tempo necessario per il business, le sue caratteristiche, i suoi obiettivi

Marketing On Demand © 2019 All Rights Reserved – Website by Larin, photos by Cromatichiara, FreepikUnsplash.

P.IVA 10162110968

Centro Privacy