Federica Follegot

Fondatrice di MOD, principale punto di contatto e project manager per le aziende con le quali ho il piacere di poter lavorare.

Veneta d’origine, Milanese d’adozione ma con un break di 5 anni in UK.

Figlia di un commerciale e una grafica pubblicitaria, non potevo avere differente destino professionale dal marketing.

CLICCA QUI per saperne di più sulla mia formazione ed esperienza professionale.

BELIEF

Sì digital, ma il marketing non è solo digital. Il marketing efficace è prima di tutto esperienza sul campo, buon senso, formazione. E il corretto mix di leve marketing dipende dalla migliore customer journey in termini di UE, conversione, marginalità, retention, upselling. Nel breve e lungo periodo.

FREELANCE LIFE

Per poter avere sia una famiglia che una carriera. Per poter scegliere a che progetti lavorare con il giusto tempo, impegno e concentrazione. Per imparare cose nuove ogni giorno. Per avere tempo da dedicare a formazione e aggiornamento continui.

RIGHT PARTNERS MATTER

Contributo individuale e team hanno grande impatto sui risultati. Un lavoro di squadra è efficace solo quando si ha la fortuna di poter arricchire la propria expertise con quella di altri professionisti preparati, affidabili, veloci, che si sanno adattare all’imprevisto e integrare il cambiamento.

NEVER WITHOUT

Nel lavoro: confronto continuo e costante, formazione, cambiamento, nuove sfide, evoluzione. Nella vita: vita in città e metropolitana, caffè, vino e buon cibo, caffè, tante scarpe, caffè, nutrita cancelleria, caffè, viaggi, caffè, serie tv. Se non era chiaro, tra tutti:  caffè, rigorosamente americano.

Larin Group

Agenzia di origine veneta, come me, now full-remote, con la quale collaboro continuativamente dal 2017. Si compone di tante realtà tutte integrate ma con verticali precisi: branding e immagine coordinata, siti web & e-commerce, gestione social media, software as a service, digital transformation, realizzazione app, grafica, marketing automation, etc.

Perché l’ho scelta come agenzia preferenziale da mettere a disposizione dei miei clienti (ma non obbligatoria per nessuno)? Perché è un team di lavoro professionale, con reale competenza specializzata su più fronti, affidabile e che abbia veramente a cuore la qualità del servizio e i reali risultati per il cliente.

Network Professionisti

Qualche esempio? Stefania Sibilio per la SEO, Paolo Menstieri per copywriting. Insieme al altri professionisti con competenze molto specifiche e verticali (e tariffe agevolate per i miei clienti) su traduzioni, software di marketing automation, sem, sviluppo app, sviluppo siti web e e-commerce, graphic design, photo shoot & video making, ufficio stampa, gestione eventi, branding, gestione bandi.

Marketing On Demand © 2019 All Rights Reserved – Website by Larin, photos by Cromatichiara, FreepikUnsplash.

P.IVA 10162110968

Centro Privacy