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ANALISI, POSIZIONAMENTO, STRATEGIA

Tutto o alcuni dei seguenti aspetti per capire da dove si parte, dove si vuole arrivare con il marketing e di conseguenza come.

  • SWOT
  • Buyer personas
  • Mappatura canali attivi
  • Analisi strategia digital esistente
  • Analisi strategia digital competitors
  • Review strategia digital
  • Analisi posizionamento
  • Analisi posizionamento competitors
  • Idea differenziante
  • Values & mission
  • Strategia
  • Piano operativo
TopSito

COACHING & COORDINAMENTO OPERATIVO

Di persona o al telefono. Check intermedi via email o WhatsApp. Frequenza da definire con il cliente, variabile sia a seconda delle necessità del business che del periodo.

Per

  • definire priorità
  • costruire i vari funnel
  • individuare risorse & deadlines
  • valutare eventuali blocker/criticità
  • elencare to do & owners
  • assicurare esecuzione in linea con strategia
  • garantire integrazione e complementarietà tra attività
  • verificare progress e coerenza del piano
  • monitorare risultati
  • apportare eventuali adattamenti in corsa
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CONTENT MARKETING & BIDDABLE

Per passione e interesse personale, per immediatezza  e verificabilità delle azioni sui risultati, gestisco direttamente Social e campagne GoogleAds per i clienti che necessitano di un supporto operativo in tal senso.

Sempre con un occhio alla coerenza con posizionamento/strategia e all’integrazione con le altre attività in essere sia on-line che off-line.

  • social, piani e calendari editoriali
  • pubblicazione
  • monitoraggio principali insights e metriche
  • Social Ads
  • Google Ads
  • Reportistica mensile

FACCIO TUTTO DA SOLA? DON’T THINK SO.

UN NETWORK DI PROFESSIONISTI

Collaboro con diversi professionisti con delle competenze molto specifiche da coinvolgere nel momento in cui un progetto richiede conoscenze molto tecniche e verticali. Perchè il mio obiettivo primario è la buona riuscita del progetto.

E se serve qualcosa di più, un supporto maggiore?

UN’AGENZIA FIDATA

Ricordo molto bene, quando ero in azienda e quindi ero io il cliente, le difficoltà nell’individuare un’agenzia fidata e costruire nel tempo un modus operandi consolidato ed efficace. Per questo lo screening delle agenzie l’ho già fatto io, di modo che se per un cliente è necessario un supporto maggiore e più strutturato ci sono già un team di persone e risorse collaudate, affidabili e professionali pronti ad entrare in azione.

L’agenzia in questione è Larin Group (Veneta ovviamente, ma con sede anche a Milano). In grado di spaziare dal Social all’Immagine Aziendale, dalle Soluzioni Web alle App.

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